Il 46% degli italiani naviga su internet utilizzando uno smartphone. Non hai ancora un sito mobile?
Contattaci ora

L'italia è uno dei Paesi con il più alto numero di telefonini in rapporto alla popolazione: iPhone e iPad sono già diffusissimi e non è difficile immaginare che presto la maggior parte delle persone avrà almeno uno smartphone o un tablet. La navigazione mobile con questi dispositivi sta crescendo esponenzialmente e gli utenti utilizzano quotidianamente il proprio cellulare per cercare informazioni su prodotti o aziende, specialmente locali.

Il tuo sito è adatto a ricevere questi nuovi potenziali clienti?
Lo sapevi che i siti in flash non possono essere visualizzati su nessun dispositivo mobile?

L'avvento degli smartphone che includono al loro interno browser completi consente di navigare ormai la maggior parte dei siti internet (esclusi i già citati siti in flash), ma spesso siamo costretti a zoomare, scrollare, cliccare bottoni di dimensioni troppo piccole perché il sito non è ottimizzato per questi dispositivi. Se un'azienda vuole distinguersi e presentarsi in modo professionale è necessario che disponga di un sito ugualmente professionale, che si adatti ad una visualizzazione ottimale su ogni tipo di dispositivo.

I nuovi consumatori, i nuovi clienti del web sono utenti veloci, smart, furbi: riconoscono la qualità di un sito e la associano alla qualità del servizio, ma al contempo sono rapidi a fare l'associazione inversa ed a passare al prossimo sito in lista.

Webmotion realizza siti responsive, che si adattano alle dimensioni dello schermo presentando contenuti identici, ma nel formato più fruibile sulla base del dispositivo usato dall'utente.

Parliamone insieme

Contattaci ora

Parlaci del tuo progetto oppure vieni a conoscerci di persona.
Abbiamo un caffè buonissimo!

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più